Appartamento In affitto Viale Costa, Posillipo

  • 1.500 €/Mese Ref. D931
  • 2 Loc.
  • 1 Bagno
  • 65m²

**Appartamento in Affitto a Posillipo - Riferimento D931**

Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Posillipo, a pochi passi dal Cinema Posillipo! Questo appartamento completamente ristrutturato offre un ambiente moderno e luminoso, ideale per chi cerca comfort e stile. Con una superficie di 65 m² commerciali, l'immobile si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto dotata di cabina armadio e un bagno elegante.

Goditi l'aria fresca sul balcone o rilassati sul terrazzo di copertura, accessibile direttamente dall'interno. L'orientamento a sud-est garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. L'appartamento è non arredato, permettendoti di personalizzarlo secondo il tuo gusto. Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori, è perfetto per ogni stagione.

Situato al primo piano, l'immobile è riservato a referenziati e offre un canone concordato, incluso il condominio. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più esclusive di Napoli! Il prezzo è di € 1.500, 00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    Caratteristiche di base

    • 65 m2 commerciali
    • 60 m2 calpestabili
    • 2 locali
    • 1 Bagno
    • Terrazza
    • Seconda mano/Buono stato
    • Anno di costruzione 1960
    • Cucina vuota e casa non arredata

    Edificio

    • Piano 1
    • Senza ascensore
    • Attestato di prestazione energetica F

    Installazione

    • Aria condizionata
    Vedi mappa
    Chiedimi Whatsapp